Agile O’Day 2024

openday

La più importate conferenza sulla Business Agility

 

17 Maggio 2024

Piazzale Vincenzo Tecchio, 80, 80125 Napoli NA

@agilecampania – #agileoday24

 


AGILITY AMPLIFIED:

PROACTIVE STRATEGIES FOR TOMORROW 

Amplificare il successo delle organizzazioni, andando ben oltre la resilienza, con strategie lungimiranti che abilitino l'interazione dinamica tra agilità e proattività. 



..:: RISERVA IL TUO POSTO ::..

(l'iscrizione ai workshop, che sono a numero limitato, andrà chiesta all'atto dell'accreditamento in loco)  


 

KEYNOTE

FILIPPO POLETTI

giornalista, autore e Linkedin Top Voice

Top voice ufficiale di LinkedIn Italia, milanese con executive MBA alla POLIMI Graduate School of Management (business school del Politecnico di Milano), dal 2017 cura su LinkedIn una rubrica giornaliera dedicata ai cambiamenti nel mondo delle professioni. Il suo profilo è stato inserito da WikiMilano tra i protagonisti della metropoli italiana.Speaker e giornalista professionista ha collaborato con oltre 30 testate nazionali come il Corriere della Sera, il blog dedicato ai temi del lavoro del Fatto Quotidiano e la sezione Econopoly del Sole 24 Ore. Si occupa di relazioni pubbliche e comunicazione aziendale.

Ha collaborato come autore con diverse case editrici come Baldini & Castoldi, Flaccovio e Lupetti. Tra i suoi i libriTempo di IoP: Intranet of PeopleGrammatica del nuovo mondoMBA Power: innovare alla ricerca del proprio purpose,Ucraina: grammatica dell'inferno Smart Leadership Canvas. Al suo attivo anche diverse esperienze come formatore in aziende, istituzioni e business school.


TAVOLA ROTONDA

Organizational Agility: l'arte di adattarsi rapidamente alle dinamiche del mercato e agli impatti delle nuove tecnologie per una cultura proattiva e creativa.

 

 

Francesco Cascino

Art Consulting e Art Thinking

Annarita Fasolino

 Professor of Software Engineering and Software Architecture Design at University of Naples

Filippo Poletti

 Giornalista, autore e Linkedin Top Voice

Angela Correra

Research Fellow in EU Law 

 

 

 

 


I nostri Sponsor

....:::: Gold ::::....

 

 

 

 

....:::: Silver ::::....

 

Informazioni

Tutto il contenuto di questo sito è di proprietà dell'associazione Agile Community Campania, nonchè dei rispettivi proprietari.

Potete usare le varie informazioni rispettando la licenza Creative Commons CC BY-NC-ND

cc licencse