TBIZ 2016

tbiz logo

AgileCommunityCampania porta al TBIZ la sua voglia di diffondere la cultura Lean e Agile in Campania, e al Sud in generale, mantenendo viva e attiva la comunità delle persone che si riconoscono nel Manifesto Agile e nei principi di Lean Thinking. Alle ore 10 nella Sala Tea e poi al DESK n.3

Non potevamo mancare questo importante appuntamento, che si connota sul territorio , come la più importante iniziativa, che unisce tecnologia, innovazione e business.

Abbiamo partecipato attivamente, con un SIDE EVENT, sul “Il valore dell’adozione di lean e agile nelle aziende”, programmato dalle 10:30 alle 11:00 .

Durante il workshop sono stati illustrati i principi agile e lean: La capacità di adattarsi ai continui cambiamenti è fondamentale per massimizzare il valore generato dai progetti. Un’organizzazione agile è in grado di raggiungere una maggiore produttività perché in grado di migliorare la qualità del lavoro e del

Speaker
Giovanna La Volpe, Agile Community Campania, co-founder
Anna Maria Medagli, Agile Community Campania, co-founder 
 

tbz2016 1 
tbz2016 2
tbz2016 3
tbz2016 5

Informazioni

Tutto il contenuto di questo sito è di proprietà dell'associazione Agile Community Campania, nonchè dei rispettivi proprietari.

Potete usare le varie informazioni rispettando la licenza Creative Commons CC BY-NC-ND

cc licencse